Ci sono cose per maschi e femmine? parte 2Quest’anno, in collaborazione con Differenza Donna, Warner Bros. Discovery sceglie di affrontare il tema delle differenze di genere e di come queste impattano sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. In queste video interviste abbiamo fatto a persone comuni alcune domande per iniziare a parlare della tematica e per capire com’è percepita in Italia. Le risposte vi stupiranno… O forse no.
Ci sono cose per maschi e femmine?Quest’anno, in collaborazione con Differenza Donna, Warner Bros. Discovery sceglie di affrontare il tema delle differenze di genere e di come queste impattano sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. In queste video interviste abbiamo fatto a persone comuni alcune domande per iniziare a parlare della tematica e per capire com’è percepita in Italia. Le risposte vi stupiranno… O forse no.
Educare è liberare, non costringerePer la Giornata Internazionale della Donna, Warner Bros Discovery, in collaborazione con Differenza Donna, sceglie di affrontare il tema degli stereotipi di genere e di come questi impattano negativamente sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. L'inizio di una campagna che coprirà l'intero anno 2025 per affrontare, mese dopo mese, le modalità in cui le differenze di genere, viziate da vecchie convinzioni e luoghi comuni, influiscono...
Ci sono cose che non puoi fare?Quest’anno, in collaborazione con Differenza Donna, Warner Bros. Discovery sceglie di affrontare il tema delle differenze di genere e di come queste impattano sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. In queste video interviste abbiamo fatto a persone comuni alcune domande per iniziare a parlare della tematica e per capire com’è percepita in Italia. Le risposte vi stupiranno… O forse no.
Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?Quest’anno, in collaborazione con Differenza Donna, Warner Bros. Discovery sceglie di affrontare il tema delle differenze di genere e di come queste impattano sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. In queste video interviste abbiamo fatto a persone comuni alcune domande per iniziare a parlare della tematica e per capire com’è percepita in Italia. Le risposte vi stupiranno… O forse no.
Cosa ti fa arrabbiare?Quest’anno, in collaborazione con Differenza Donna, Warner Bros. Discovery sceglie di affrontare il tema delle differenze di genere e di come queste impattano sulla crescita delle nostre bambine e dei nostri bambini. In queste video interviste abbiamo fatto a persone comuni alcune domande per iniziare a parlare della tematica e per capire com’è percepita in Italia. Le risposte vi stupiranno… O forse no.